MASSA. Massa prova il colpaccio a Modena. La Pallavolo Massa questo sabato (ore 18.30, arbitri Fabio Gini e Massimiliano Martis Mutzu) sarà ospite al Palasport Pol. Modena Est per sfidare la Fanton. Squadra di grande qualità ed ottimo rendimento che nell’ultimo turno ha superato in trasferta la corazzata Grottazzolina issandosi al terzo posto in classifica. Una squadra di primo livello, insomma, ed un bel test di maturità per una Pallavolo Massa che a sua volta sta crescendo e che con la vittoria sul Montalbano è adesso in esta posizione ed a ridosso della zona play off. Fare risultato a Modena potrebbe quindi dare una volta quasi decisiva al torneo della squadra di Andrea Masini ed aprire prospettive interessanti per la seconda parte del torneo. Per fare punti contro questa Fanton, però, servirà la migliore Massa, quella lucida, precisa e cinica, vista nell’ultima uscita contro Medea.

La rosa delle due squadre:

Fanton Modena Est: Saguatti, Trianni, Astolfi, Civa, Bartoli, Messori, Cassandra, Bonetti, Raimondi, Dalla Casa, Lodi, Catellani. All. Bicego.

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. All. Masini e La Ferla.

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 11-12-2015


Cgc, battere il Basilea per sperare ancora nella qualificazione

Viareggio a Foligno con uno Sciapi in più